Tutti i grandi eventi che non puoi perdere

Naviga il divertimento...

Rimani sempre aggiornato sulle sagre, gli eventi sportivi, le feste e tanto altro

Cesenatico Turismo

Luogo evento: Porto canale, centro storico, lungomare Carducci

Data evento: dal 01.12.2019 al 12.01.2020

IL TUO NATALE E' A CESENATICO

Cesenatico ti aspetta per le Festività Natalizie dal 1° Dicembre 2019 al 12 Gennaio 2020.

In occasione delle festività natalizie, Cesenatico sta preparando un Natale sfavillante con eventi, iniziative di intrattenimento, installazioni luminose e il tradizionale concerto di Capodanno sul Porto canale. Si partirà come sempre con l’accensione del Presepe della Marineria, prevista per domenica 1° dicembre, preceduta da un grande spettacolo di apertura che richiamerà migliaia di spettatori e turisti provenienti anche da altre parti d’Italia. Il calendario completo delle manifestazioni, in via di definizione e da concordare insieme alle associazioni di categoria, comprende una ricca programmazione, concentrata durante i week-end che vanno dal 1° dicembre al 12 gennaio 2020, con un punto fermo già confermato che sarà il Concerto di Capodanno in Piazza Ciceruacchio con i “Joe di Brutto”, band emiliana molto nota in Regione con un’esperienza trentennale che propone un repertorio musicale di classici italiani ed internazionali degli anni ’70, ’80 e ’90.

Tra le novità previste e condivise l’arricchimento delle luminarie natalizie, realizzate da Fenix Light Creations Srl, che oltre ad impreziosire il Porto canale e il centro storico, proseguiranno da Piazza Ciceruacchio lungo via Anita Garibaldi fino a Piazza Cavallotti, in viale Carducci. Inoltre, anche Piazza Costa diventerà un altro punto di richiamo, con un’attrattiva luminosa e scenografica che animerà il lungomare.

 

 

 

Cesenatico Turismo

Luogo evento: Cesenatico

Data evento: dal 21.09.2019 al 22.09.2019

MEMORIAL PANTANI E GRAN FONDO MARCO PANTANI

Un incredibile week-end dedicato al Pirata di Cesenatico

Sabato 21 e domenica 22 Settembre 2019: .

Sabato 21 si disputerà il Memorial Pantani dedicato ai professionisti, mentre domenica 22 tutti gli appassionati di ciclismo potranno pedalare sulle strade della Gran Fondo Marco Pantani.

Al Memorial 2019, che partirà da Castrocaro Terme con arrivo sul lungomare Carducci di Cesenatico davanti al monumento dedicato al “Pirata”, hanno già confermato la loro presenza 7 pro-team, 12 Professional e 6 Continental, per un totale di ben 25 squadre.

La Gran Fondo Marco Pantani partirà come sempre da Piazza Marconi, davanti al suo monumento, e quest’anno prevede tre diversi percorsi, adatti ad ogni gamba e ad ogni livello di allenamento.

Per informazioni: Granfondo Marco Pantani info@gfmarcopantani.com
                               Memorial Pantani gsemiliaciclismo@tin.it


 

 

 

 

Vuoi venire in vacanza a Cesenatico?

Chiamaci allo 0547.79435

oppure invia una email ai nostri uffici iat@comune.cesenatico.fc.it

Comune di Cesenatico Emilia Romagna Turismo - Costa Adriatica informazione turistica del comune di Cesenatico Romagna Visit Card